Grande Jatte: Celebrando la Bohème, biglietti disponibili in prevendita al Next Level eSport Pub!
La prossima edizione della Grande Jatte: Celebrando la Bohème si avvicina, e i biglietti per partecipare all’evento culturale più atteso dell’anno saranno finalmente disponibili in prevendita! L’evento, che si terrà l’8 dicembre 2024 presso la maestosa Passeggiata Coperta del Bastione di Saint Remy di Cagliari, sarà un omaggio al grande compositore Giacomo Puccini, nel centenario della sua scomparsa.
Da domenica 20 ottobre, i biglietti potranno essere acquistati presso il Next Level eSport Pub in via San Giovanni 404 a Cagliari, durante gli orari di apertura del locale, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili per la prevendita. Il pagamento è possibile esclusivamente in contanti.
Orari di apertura:
Lunedì: Chiuso
Martedì – Venerdì: 11.00 – 01.00
Sabato – Domenica: 17.00 – 01.00
Sarà possibile acquistare:
- Biglietto intero al costo di 6€.
- Biglietto omaggio: per chi ne ha diritto, in prevendita sarà possibile prenotare il biglietto omaggio. Verrà consegnata una card speciale con cui sarà possibile ritirare il biglietto direttamente all’ingresso del festival, lato giardino sotto le mura, senza passare dalla biglietteria.
Informazioni per il ritiro del biglietto omaggio:
- In prevendita: non sarà necessario esibire alcun documento per ottenere la card.
- Il giorno dell’evento: per ritirare il biglietto omaggio sarà necessario mostrare la disability card oppure, per i bambini, procedere con la misurazione dell’altezza.
Vantaggi della prevendita:
I possessori dei biglietti acquistati in prevendita potranno accedere al festival direttamente senza passare dalla biglietteria e, quindi, evitare le file all’ingresso.
Informazione importante:
Ricordiamo che, in via del tutto eventuale e solo per motivi di sicurezza, l’accesso alla Passeggiata Coperta potrebbe essere temporaneamente bloccato dallo staff nel caso venisse raggiunto il limite massimo di capienza. Questa misura precauzionale potrebbe riguardare anche chi ha già il biglietto. In tali situazioni, vi chiediamo pazienza e collaborazione: i varchi verranno riaperti non appena sarà possibile garantire un flusso sicuro delle persone.
Non perdete questa occasione unica di partecipare alla Grande Jatte: Celebrando la Bohème e godervi la magia della musica di Puccini in una cornice storica e suggestiva!